Strategia Web Completa

Hai bisogno di impostare la tua presenza online da zero, su web e social? Ci pensiamo noi!

Nel 2021, avere un sito web è vitale. Ormai, il sito web per la propria impresa, qualunque essa sia, non è più un plus, ma un requisito minimo. La presenza online è cruciale per raggiungere quanti più clienti possibili, per comunicare il proprio messaggio, veicolare novità e stabilirsi come autorità nel proprio settore. Noi di Stolas Informatica lo sappiamo molto bene e siamo felici di mettere a tua disposizione la nostra esperienza pluriennale nello sviluppo web. Blog, siti aziendali o personali, eCommerce, portali eLearning e persino Community. Di cosa hai bisogno?

sviluppo-siti-professionali

Perché ti serve un sito professionale e responsive?

Che tu abbia un’impresa o sia un libero professionista, nel 2021, avere un sito web professionale e responsive, che si adatti bene a tutti i dispositivi, è essenziale.

Un sito ben realizzato infatti, consente di organizzare le informazioni in modo facilmente fruibile per i tuoi utenti. I visitatori avranno a disposizione tutto quello di cui potrebbero aver bisogno, entro pochi click. Non bisogna mai confondere la presenza social con un portale web ben strutturato: target, comunicazione e contenuti dovrebbero essere diversificati. Il tuo sito web deve trasmettere autorevolezza e professionalità.

Un sito web moderno e accattivante potrà moltiplicare esponenzialmente il fatturato del tuo business. Nel peggiore dei casi, il sito è un punto di riferimento che rafforza il tuo brand, rende l’azienda o il progetto più credibile e ti aiuterà a stabilirti come autorità nel tuo settore.

L’importanza dei Social Network

I nostri smartphone sono finestre sempre aperte sul mondo. I nostri mondi sono fatti di amicizie, affetti e, dall’avvento dei social, anche aziende, negozi, professionisti. Essere sui social networks, oggi, significa avere accesso costante all’attenzione dei tuoi attuali o futuri clienti.

Specialmente le nuove generazioni, più di quelle precedenti, si aspettano un dialogo diretto con i brand e con le loro attività commerciali. Si aspettano di essere ascoltati e intrattenuti con contenuti che facciano sì, informazione, ma in modo coinvolgente e interessante per loro.

Accogliendo questa esigenza, le aziende che si posizionano sui social possono creare legami profondi coi loro clienti, e ciò farà sì che questi sceglieranno sempre i loro servizi o prodotti, perché proveranno fiducia e confidenza.

sviluppo-web-responsive
creazione-web-costi

E le campagne pubblicitarie?

La presenza social, soprattutto se strategica, è come spostare il tuo negozio in una piazza estremamente affollata di nuovi clienti.
Utilizzare i social in modo strategico significa attirare l’attenzione di questi nuovi clienti, distogliendoli dai tuoi competitor.

Aggiungere anche la pubblicità significa che la piazza affollata sarà costellata di cartelli che punteranno tutti nella direzione del tuo negozio. Veicolerà, quindi, il traffico verso i tuoi prodotti o servizi.

Con le campagne pubblicitarie giuste, siano esse tramite Google, Facebook + Instagram, LinkedIn o altri canali ancora, potrai raggiungere il tuo target, trasmettendo loro il vero valore della tua offerta.

Non vedi l’ora di cominciare?

Sai già quello che vuoi? Richiedi un preventivo gratuito, ti ricontatteremo entro 48 ore per delineare la miglior strategia per le tue necessità!

Torna su